sabato 7 aprile 2012

Too Much Gun









"vero, che mi dici, eh? è un cazzo di shock, lo so. ehi, credimi, è stato un cazzo di colpo anche per me. io e il babbo c'avevamo problemi co' 'sti cazzo di froci russi di coney island, va bene? ci danno addosso, noi gli diamo più forte, li stiamo sfiancando, va bene? allora una notte sto in questo cazzo di bar, e incontro ìsta pupa. mi viene sopra alla grande, cioè mi si appiccica proprio, va bene? dico ai mii ragazzi - tornate a casa. a me ci pensa lei. mai dette cazzo di parole più vere. andiamo da lei, un figlio di puttana mi sfonda con una spranga. buona notte. mi sveglio legato a una sedia, nudo come il cazzo di giorno che sono nato. c'ho sti cazzo di boris tutt'intorno, va bene? poi viene questo grosso, con una cazzo di barba lunga-come lo chiami uni di quei russi con la barba, suona come col cazzo... cosacco, preciso. allora 'sto tipo, 'sto cazzo di cosacco, mi sorride e mi fa fanculo vostra cocacola, noi vinciamo guerra fredda. e tutti 'sti altri cazzoni cominciano a ridere. il cosacco tira fuori 'ste cazzo di cesoie da giardiniere. zak zak. frankie l'eunuco."

Preacher









Nessun commento:

Posta un commento